Quota di partecipazione

La quota di partecipazione è indicata nella scheda attività. Tale quota può subire variazioni in caso di impreviste esigenze organizzative.
I trasferimenti sono a carico dei partecipanti che possono organizzarsi autonomamente per condividere il viaggio e le spese.

Annullamenti

Le uscite vengono effettuate anche in caso di maltempo. L’organizzazione si riserva la possibilità di modificare l’escursione al fine di garantire lo svolgimento dell’attività in sicurezza. In caso di annullamento sarà data tempestiva comunicazione agli iscritti.

Disdette e rimborsi

Per le escursioni giornaliere la quota viene rimborsata completamente fino a 48 ore dall’attività programmata; per le escursioni di più giorni l’annullamento è possibile fino a 15 giorni dalla partenza.

Obblighi dei partecipanti

I partecipanti all’escursione devono attenersi alle regole indicate sulle schede attività e alle indicazioni fornite dallo staff durante l’escursione. I partecipanti sono tenuti a valutare preventivamente le proprie condizioni di salute rispetto all’attività a cui si iscrivono. E’ esclusa qualsiasi responsabilità dell’organizzazione in merito a danni fisici derivanti dalla pratica delle attività proposte.
L’organizzazione non risponde di eventuali danni sopraggiunti in ragione di iniziative e atteggiamenti individuali tenuti dai partecipanti e non conformi alle decisioni dello staff durante l’intera durata dell‘attività. I partecipanti devono essere in possesso di adeguato equipaggiamento inerente all’attività svolta.
L’accompagnatore valuta l’idoneità fisica e tecnica dei partecipanti e prende le decisioni più opportune sullo svolgimento dell’attività.

La quota comprende

Organizzazione, coordinamento e conduzione delle attività; realizzazione foto e video; Accompagnamento Professionale; Assicurazione.
Pranzo, bevande pernottamenti non sono inclusi se non espressamente indicato.

Scrivici per informazioni

Contattaci

Login